CAPO VERDE - Sal

Porto Antigo Resort & Residence sulla spiaggia di Santa Maria

  • Sul mare
  • Residence , Volo + Soggiorno
  • 8 giorni / 7 notti
  • Appartamento
  • Pernottamento e prima colazione

In questo piccolo gioiello immerso nel verde troverete relax e riservatezza, sul delizioso porticciolo con piscina naturale o nelle incantevoli calette, ben riparate dalla fitta vegetazione. Appartamenti confortevoli, ottima colazione a buffet, pranzo e cena à la carte o a buffet presso il ristorante Papaia o nei numerosi locali e bistrot di Santa Maria, per assaggiare le migliori specialità locali e internazionali e rilassarsi ascoltando le musiche tradizionali dell’arcipelago. E ancora sport acquatici, diving e tante attività per tutti nelle immediate vicinanze del Resort, in un’atmosfera informale e con uno staff sempre disponibile, per offrirvi esperienze intense e regalarvi una vacanza rigenerante e densa di emozioni.
E' la soluzione perfetta anche per famiglie con bambini!

Dettagli

Descrizione
A chi ama la massima libertà durante le vacanze sono dedicate le soluzioni offerte dagli appartamenti Porto Antigo, dalla posizione invidiabile, direttamente affacciati sull’oceano.

Porto Antigo è un complesso di appartamenti, dal monolocale alla villa, per ospitare comodamente fino a 5 persone in sistemazioni che offrono i principali comfort e servizi ad alti standard qualitativi. Sorge sul mare e dispone di piscina privata, darsena e bar sul pontile, oltre a spazi comuni verdi.

I complessi sono studiati per offrire agli ospiti il massimo relax e riservatezza: all’interno del complesso è infatti possibile circolare esclusivamente a piedi, come in un villaggio, ma con il vantaggio di essere ubicati nel centro del capoluogo Santa Maria.

Tipologie
A disposizione degli ospiti appartamenti monolocali, bilocali, trilocali e ville ubicati al piano terra o al primo piano, tutti dotati di terrazza o porticato, oppure di giardino privato con ingresso indipendente.

Gli appartamenti Porto Antigo sono completamente arredati, dotati di cucina comprensiva di stoviglie e pentole, bagno, camera da letto, biancheria, lenzuola con cambio 2 volte a settimana e pulizia giornaliera per permettere ai viaggiatori di essere in vacanza godendo del comfort tipico di un albergo e della libertà di un appartamento.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Quote per persona per 7 notti in appartamento con prima colazione a partire da.
Quote Condor PMG*, Prenota fino a  30 giorni prima della partenza.

PIANO VOLI
BERGAMO - SAL - SABATO MERIDIANA
BOLOGNA - SAL - MERCOLEDI  NEOS
ROMA Fiumicino - SAL - MERCOLEDI  NEOS
MILANO Malpensa - SAL - MERCOLEDI  NEOS
VERONA Villafranca - SAL - MERCOLEDI NEOS
tutti i voli NEOS effettuano scalo a Boa Vista in andata e a Sal in ritorno



La quota comprende
- Volo charter a/r intercontinentale in classe turistica
- Soggiorno di 7 notti
- Trattamento di pernottamento e prima colazione
- Trasferimenti da/per l'aeroporto
- Assistenza specializzata in loco

La quota non comprende:
- Quota iscrizione euro 90 a persona, che include assicurazione medico/bagaglio/annullamento 
- Tasse aeroportuali circa 60 euro per persona
- Pratiche visto e ingresso, euro 25 per persona
- Assicurazione annullamento supervalore facoltativa, euro 28 a persona
- Eventuale adeguamento carburante
- Pasti extra, escursioni, mance
- Tutto quanto non espressamente indicato ne " la quota comprende"

*pmg
1. formula promozionale di advance booking valida esclusivamente per prenotazioni individuali e con un numero massimo di 6 persone per prenotazione
2. tariffa applicabile a pacchetti di viaggio con soggiorni di 7/14 notti
3. prenotabile fino a 30 giorni prima della data di partenza, salvo disponibilità di posti dedicati a questa formula
4. versando un acconto del 50% dell’importo totale, si ha diritto inoltre ai seguenti benefici: - nessun adeguamento carburante / carbon tax e nessun adeguamento valutario; - riduzione della tariffa in presenza di offerte più vantaggiose emesse successivamente alla data di prenotazione e fino a 72 ore prima della partenza, purché abbiano la medesima data partenza, stesso volo e albergo, uguale durata soggiorno
5. formula con posti contingentati
6. eventuale cambio nome soggetto a riconferma da parte dell’hotel, effettuabile fino a 10 giorni dalla data partenza e con spesa di variazione pari a € 80,00 (per ogni nome variato)

Appunti di Viaggio

Conoscere Sal

Famosa con il nome di Ilha Plana, per la sua conformazione, Sal è praticamente priva di rilievi.
La popolazione è concentrata tra Espargos , capoluogo dell'isola, la zona portuale di Palmeira, il piccolo villaggio di Pedra de Lume e il centro turistico di Santa Maria: da Santa Maria inizia l'omonima spiaggia, lunga 8 chilometri, una tra le più affascinanti dell'arcipelago.

Santa Maria è un villaggio che riunisce il tradizionale stile di vita dell'arcipelago e quello più movimentato e animato da moderna località turistica: soddisfa tutte le più diverse esigenze, dai numerosi sport acquatici e subacquei che grazie al vento teso e costante ne fanno uno dei migliori posti al mondo per la pratica di queste attività, ai numerosi localini per cenare e ballare, alla presenza di banche e negozi, alla sua chiesa dove alla domenica si riuniscono ad assistere alla messa persone di tutte le provenienze.

La sua vera attrazione rimane però la spiaggia di Santa Maria, chilometri di sabbia bianca che partendo da un mare azzurro si trasformano verso l'interno in una piana brulla e desertica, creando così un contrasto quasi irreale.

Sulla costa orientale c'è la meravigliosa spiaggia di Grijinha, dove lontano da luci e rumori, talvolta è possibile vedere le tartarughe marine; poco più a Nord c'è Shark bay, meta principale per gli amanti del Kitesurfing.

La costa occidentale è caratterizzata nella parte centrale da piccole baie con acqua relativamente bassa e tranquilla e dalla nota spiaggia di Ponta Petra, luogo ideale per surfisti, con le alte dune a fare da sfondo ad un paesaggio unico e indimenticabile.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!